|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemi periferiche
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto...
Ieri dopo mesi e mesi di utilizzo del sistema operativo windows 8 vuoi che non mi sono trovato bene vuoi i problemi di compatibilità ecc... ho deciso di passare a windows 7. In passato mi avevano consigliato di tenere win 8 e di usare il programma per attivare il vecchio desktop ma niente troppi problemi... quindi vengo al punto... il pc è un HP Pavilion g6-2306el. Dato che HP sconsigliava di fare il background, prima di spendere soldi per niente, ho scaricato windows 7 da digital river e al momento sto usando la licenza dei 30 giorni. il problema sta quà, sulla compatibilità di alcuni driver... al momento ho notato problemi su scheda di rete wireless e ethernet e delle porte usb presenti sulla parte destra del pc (è presente anche una sulla parte sinistra ed è l'unica che funziona). a questo punto ho provato a scaricare Unknown Device Identifier ma mi da questo problema... ![]() qua invece nella gestione del pc ![]() per caso sapete come posso risolvere?? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarichi da QUI la versione per DVD, lo masterizzi e lo avvii seguendo le istruzioni a video.
Risolve al 90%-100% il problema dei driver mancanti.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Al momento ho scaricato drivermax e qualcosa a fatto ma purtroppo ci metto una vita a scaricare tutti i driver dato che ho il vincolo dei due download al giorno...
Per DriverPack Solution il tempo di scaricarlo lo provo e vi faccio sapere... Grazie per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Risolto potete chiudere Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Da circa 2 anni lo usiamo nel mio centro assistenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.