|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Consiglio configurazione nuovo PC (Max 1000Euri)
Salve a tutti, leggendo e rileggendo questo forum ho cercato di fare una configurazione che mi permetta di giocare ai titoli nuovi e di prossima uscita ad una risoluzione Full HD, fare video e foto editing amatoriale e possa farmi girare tranquillamente Pro Tools con svariati Virtual Instruments.
Questo è il risultato: Processore: AMD FX 8350 Dissipatore: Thermalright SilverArrow SB-E Extreme Main: Asus M5A99X EVO R.2 AM3+ Ram: 2x4 Gb G.Skill Sniper 1866 Mhz CL9 VGA: Gigabyte 7970 Windforce 3 Ghz Edition Hard Disk: Seagate 1Tb Alimentatore: XFX Pro 650W Modulare Case: Carbide 300R Masterizzatore Dvd LG Mi piacerebbe fare Overclock ma niente SLI/Crossfire. Il budget ha un tetto massimo di 1000 Euro. Può andare bene come configurazione? E soprattutto non so se ho esagerato su qualche componente, accetto consigli anche per limare un pò il costo totale (risparmiare male non fa )Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
ottima configurazione, con quei componenti fai overclock veramente in scioltezza
io però come vga metterei una gtx770 con o.c. di fabbrica, tipo la gigabyte, va un po' di più della 7970
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io cambierei il case con questo:
Case :Cooler Master HAF 912 Plus |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Dagoth Ur : 12-07-2013 alle 13:40. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

)