|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO]QUASI REGALO DUE SERVER HP ML330 E ML350
Ho due server HP ML330 E HP ML350 presi tempo fa per un progetto che non è mai partito, sono funzionanti, ma non sono mai stati utilizzati, e sono appoggiati nella “stanzina del computer” che è già piccola di per se, e quindi la family mi chiede quasi tutti i giorni di sbarazzarmene, quindi ora gli accontento !
Questo è il ML330: ![]() Questo è il ML350: ![]() Dalla foto non si nota, ma sono due belle bestie, il 330 pesa sui 20 kg, mentre il 350 sui 30 kg ! Come hardware hanno entrambi due processori XEON a 2.8/3.2 ghz ( i due 2.8 mi sembra siano sul 350 e i due 3.2 sul 330 ) Ram ECC DDR, ( a memoria 1 gb sul 350 e 4 sul 330 ) Hard disk SCSI, ( sempre a memoria due x 9gb sul 330 due x 18gb sul 350 ) Masterizzatore dvd sul 330, forse anche sul 350… Entrambi hanno ovviamente rete gigabit ed ovviamente non vi alcuna garanzia. Su ebay, vidi che i pezzi di ricambio / upgrade si trovano in quantità ed a prezzi abbordabili, quindi anche un eventuale upgrade della ram/hard disk, si risolve con poca spesa ! E veniamo alla parte interessante, il prezzo ! Sui vari siti di compravendita, vedo che vengono venduti usati a centinaia di euro cadauno, che è poi il prezzo che più o meno ho pagato io, ma io voglio sbarazzarmene in fretta quindi : 75 euro se ne volete uno 100 euro se ve li prendete tutti e due ! (praticamente vi vendo il case e vi regalo il contenuto) Dato il peso ed il volume, non saprei come fare per spedirveli in modo che vi arrivino intatti, quindi consegna a mano, a Bologna zona Arcoveggio, Imola zona casello autostradale e relativo pagamento in contanti, sono in vendita ovunque il primo che arriva con i soldi se li prende ! Ultima modifica di gd350turbo : 15-07-2013 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se puoi fare delle foto reali ...anche per accertarmi del funzionamento ..per la spedizione potrei organizzarmi con i tanti camionisti amici che girano per l'italia e a Bologna di sicuro ci passano ..io non ho fretta ma ti garantisco che se rispecchiano le mie aspettative di sicuro me li prendo ti pago poi per la spedizione ci organizziamo ..fammi sapere pure per un eventuale ultimo prezzo ..spero di essere stato chiaro
ciao e grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena posso controllo le specifiche di ognuno, dato che è un sacco di tempo che sono li, potrei essermi scordato qualcosa, ma è un periodo che sono a casa solo per qualche ora di sonno... Ed infine per il prezzo, li vendo a circa un quinto di quello che gli ho pagati io, solo per il fatto che non li uso e devo sbarazzarmene, meno di così proprio non saprei. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
ma si accende l'ML350 ?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao coda con qualche info..
Sono ddr1 oppure ddr2? Te lo chiedo perchè dalle foto sembrano entrambi serie G3 (ML350-G3 ML330-G3) e se è così..non sono ddr2 ma ddr1 Ce la faresti a darmi il modello esatto? ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Se fossi di quelli parti te li avrei già presi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Certo, perchè non dovrebbe ?
Quote:
Quote:
Tutti dicono siano ottime macchine ! |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi ?
Non Interessano a nessuno ? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
In coda per ritiro a mano ...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi tocca portare in discarica anche questi due ?
( è un peccato rottamare due quadcore... ) |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda per 1 se ti va di spedirlo... anche per tutti e due ma dobbiamo trattare in pm ! contattami !
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduti altrove...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.