|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-8_47724.html
Con un annuncio a sorpresa l'azienda finlandese comunica di voler rendere disponibili i propri sistemi di navigazione anche per smartphone Windows 8 Phone che non siano della famiglia Lumia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
La vera notizia fù il rilascio della verisone gratuita per tutti i WP8 (probabilmente finanziato da Microsoft) non certo il rilascio della versione plus a pagamento (era decisamente prevedibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ma come mai questa limitazione sul Lumia 720? Non dovrebbe essere "superiore" al 620 che ha le mappe Drive+ illimitate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo, brutta botta per il 720, che era un telefono discretamente interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
In particolare il 720 non mi sapeva né carne né pesce, con l'unico vantaggio di una batteria a lunga durata. Per il resto, prende in prestito il display super sensibile dai fratelli maggiori, e poco altro. Questa mossa è davvero un peccato e non si comprende: in pratica per la prima volta questi modelli di Nokia vengono messi quasi alla pari di smartphone WP8 di altri marchi (la differenza è soltanto che per gli altri marchi Here Drive non si può scaricare in tutti i paesi). Che dire, avere la licenza sbloccata è molto comodo, specialmente quando si va all'estero dove non sempre è disponibile una connessione dati, io ad esempio con il mio "vecchietto" Symbian^3 mi sono scaricato la mappa della Spagna dove andrò il mese prossimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' solo per una questione di prezzo di vendita, secondo nokia al prezzo a cui vengono venduti, per l'hardware che hanno, e le varie funzioni software inserirci anche here drive+ sarebbe stato troppo; insomma non li volevano rendere troppo interessanti...in effetti il 720 con here drive+ sarebbe un telefono "perfetto".
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Per chi ha il 720, spende 16€ ed ha il plus.
Il problema del 620 e dell'uscita del 720 e 520 fondamentalmente è che ormai la moda è sui "padelloni", quindi il 620, con solo un 3.8" risultava "piccolo", ergo la versione 720 da (4.3" mi pare?) per non avere troppo stacco con il 820 e il 520, con costo abbassato senza flash e "padellina" da 4". Boh forse se il 620 usciva già con un 4", probabilmente avrebbero fatto solo il 720... Cmq continuo a pensare che sia proprio il 620 per prezzo e prestazioni è il migliore lumia di tutta la serie, se uno riesce a resistere alle sirene dei padelloni e si accontenta di un 3.8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi secca che oggi per avere il top di gamma si debba per forza scegliere il form factor più grande, vorrei la possibilità di avere il top di gamma anche a 4'' oltre a quelli da 4,3 4,5 ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.