|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Aiuto su collegamento audio
Ciao a tutti,
ho finito da qualche giorno di assemblare il nuovo pc, ma ora mi trovo senza audio; vorrei quindi collegare l'uscita audio della mia mobo con l'ingresso della mia tv, in modi da sentire l'audio con gli altoparlanti della tv. qualcuno mi sa dire quali jack usare e quali cavi?? Sulla mobo ho queste porte: - 1 x Coaxial S/PDIF-out port - 1 x Optical S/PDIF-out port - 1 x 6 in 1 audio jack Sulla tv queste: Uscita audio digitale (ottica) 1 Ingresso PC (D-sub a 15 pin) + ingresso audio SÌ Ingressi Component 1 Ingresso video composito 1 Mini-jack (cuffie/auricolare) (mm) 3,5 Ingresso segnale RF SÌ Quale mi consigliate di usare?
Powered by: Core i7 3770K, Dissi Noctua NH-D14, Motherboard Msi Z77-GD65, Memory 4 Gb x 2 G-Skill Ares 1866Mhz, PSU Corsair GS800, SSD 128 Gb Samsung 840 Pro + HDD 1 Tb WD Black, Case Cooler Master Haf X + Lamptron Fc Touch |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Connetti 'uscita audio stereo (verde) del computer con l'ingresso audio PC VGA del televisore poi metti il televisore in VGA (ovviamente lo schermo sara' nero, ma avrai l'audio)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.