|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Switch Poe nella stessa rete
Salve,
sto realizzando un impianto di video sorveglianza, poichè le distanze erano ampie ho deciso di interrompere il cavo lan ogni 70metri ed in ogni interruzione di cavo più o meno ci andrà una telecamera. Vorrei installare degli switch poe cosi da evitare di mettere per ogni telecamera un alimentatore poe, però non mi è chiaro se devo utilizzare tutti switch poe oppure se basta mettere uno switch poe a monte e nei punti di interruzione utilizzare un normale switch di rete. Grazie Spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se vuoi mettere un solo switch poe devi far passare nelle canaline gli atri cavi collegati alle porte dello switch, altrimenti devi mettere uno switch poe ad ogni interruzione.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Esatto, nel tuo caso lascerei perdere il POE visto che non è economicamente conveniente..
EDIT: In generale IL POE non è mai conveniente, è solo più "pulito" e con meno cavi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.