|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Msi Mpower MAX z87 alimentatore incompatibile
Salve a tutti
per farla breve questa è la mia configurazione: i7 4770k Msi Mpower MAX z87 ram, video, ecc premetto che la MOBO in questione ha un'alimentazione di 16 pin (8 + 8) ragion per cui ho preso un alimentatore ENERMAX REVOLUTION 87+ 850 W quest'ultimo ha gli attacchi desiderati: 8 pin intero e 8 pin (4+4) collego mobo cpu e alimentatore e sorpresa... la MOBO si accende per mezzo secondo e va in protezione credo... decido di provare con un altimentatore da 700 marca fasulla, tanto è vero che ha al massimo 12 pin (4+4+4) e sorpresa parte tranquillamente... sapete spiegarmi il motivo??? mi sembra strano che enermax non sia compatibile.... e in tal caso con cosa lo sostituisco??? i 16 pin vorrei attaccarli tutti!! per il momento ho fatto sostituzione con un corsair ax 860 ditemi la vostra a riguardo!! vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Avevo letto di alimentatori non compatibili con la cpu 4770 controlla sul sito intel
Scheda madre MSI Z77A-Mpower - Processore Intel I7 3770K - Ram G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 16GB - Alimentatore Antec Modulare 1000W - Scheda Video MSI R7970 Lightning - SSD OCZ Agility 3 240GB -SSD OCZ 120GB - HDD 1TB WD blue - HDD 1TB WD Black (games) - Case iTek Dominator 1st Hotswap USB3 HDD Doking eSata ATX- Dissipatore Zalman Reseretor 3Max Dual - Controllo Ventole Aerocool V12XT. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Infatti ho letto anche io di questa cosa... ma questo ENERMAX REVOLUTION 87+ da 850 W ... risultava essere in lista.... per questo non mi spiego...
è sicuramente un problema di alimentatore perchè la MOBO con un keyteck 700 W ... funziona .... -.- |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.