Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2002, 23:28   #1
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Consiglio sostituta SB Live!

Ho deciso di buttare nel cess0 la mia vekkia SB Live! e sostituirla con una scheda che non abbia tutte le sue incompatibilità e i suoi problemi. Non mi intendo molto di audio e non cerco la qualità assoluta, mi accontento di una qualità equivalente e del supporto 4 o 5+1 casse. Forza fatevi sotto
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2002, 18:35   #2
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

UP, nessuno mi consiglia una buona scheda esente da problemi?
Old 18-05-2002, 19:03   #3
dodie72
Senior Member

L'Avatar di dodie72

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
Terratec.. ottimi prodotti..
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/
dodie72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2002, 20:49   #4
spregn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
terratec six pack 5+1 o
DMX 6fire LT...:o

ciao..
spregn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2002, 20:54   #5
gpiras
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Dipende cosa ci vuoi fare, se vuoi una scheda per i giochi resta sulla live! o magari audigy...le estensioni EAX sono importanti e mentre le creative le supportano benissimo anche in hardware, le altre schede supportano l'eax solo a livello software emulando....il risultato non è sempre dei migliori...
gpiras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2002, 01:08   #6
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Quote:
Originariamente inviato da gpiras
[b]Dipende cosa ci vuoi fare, se vuoi una scheda per i giochi resta sulla live! o magari audigy...le estensioni EAX sono importanti e mentre le creative le supportano benissimo anche in hardware, le altre schede supportano l'eax solo a livello software emulando....il risultato non è sempre dei migliori...
Si è per i giochi, ma i problemi di stabilità legati alle creative non li sopporto + Vorrei passare a qualcosa con meno guai.
Old 19-05-2002, 08:11   #7
gpiras
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
strano, io con la live 5.1 non ho avuto alcun problema e adesso non ne ho nemmeno con l'audigy, Quest'ultima l'ho montata solo sul kt266a, ma la live 5.1 l'ho avuta su BX, kt133, kt133a, amd 761, kt266a e kt333...non ho mai avuto problemi. Se non con la abit kt7a (kt133a) con con alcun revision di bios faceva gracchiare la live, ma ad esempio su asus e msi con lo stesso chipset non mi è mai successo.
Io cercheri di risolvere i problemi che hai...poi non so se con la live 5.1 magari si hanno meno problemi rispetto alla tua.
gpiras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 14:33   #8
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Come alternativa hai anche la Hercules
Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 19:41   #9
ligama
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
non credo che la live sia la scelta migliore in fatto di giochi. personalmente gioco con la fortissimo 2 collegata con cavo in fibra ottiva al sistema HT technics e vi assicuro che l'audio MOHAA è molto diverso da quello offerto di base anche dalla qudigy se pur accompagnata da un sistema 5+1 per computer.
io direi che se il nostro amico ha possibilità di un amplificatore esterno piuttosto performante punterei su una scheda audio con supporto ottico (Fortissimo2 o qualsiasi altra con ustica ottica).
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 20:37   #10
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Quote:
Originariamente inviato da ligama
[b]non credo che la live sia la scelta migliore in fatto di giochi. personalmente gioco con la fortissimo 2 collegata con cavo in fibra ottiva al sistema HT technics e vi assicuro che l'audio MOHAA è molto diverso da quello offerto di base anche dalla qudigy se pur accompagnata da un sistema 5+1 per computer.
io direi che se il nostro amico ha possibilità di un amplificatore esterno piuttosto performante punterei su una scheda audio con supporto ottico (Fortissimo2 o qualsiasi altra con ustica ottica).
Quindi mi consigli le Hercules? L'amplificatore esterno non ce l'ho ma cmq è una di quelle cose che ho in mente di prendere prima o poi
Old 22-05-2002, 16:44   #11
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Grazie mille a tutti ma ho scoperto che i miei problemi non erano dovuti alla SB (http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=260386) e quindi, non essendo audiofilo, risparmio i soldini e mi tengo la SB Live
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian