|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sp.] Samsung S3
Vendo per conto di un mio amico Samsung S3 bianco (o a scelta solo il display completo) di novembre 2012. Il telefono non è tenuto benissimo qualche segno sulla cover posteriore, sul frame esterno e riporta la rottura del vetro anteriore, ma funziona perfettamente. Solo del vetro non del display. Lo scontrino è andato perso,ma fornisco numero di telefono e nome del proprietario che eventualmente vi dirà come fare ... ha ancora 17 mesi di garanzia è un prodotto ITA. Entro il pomeriggio cercherò di farvi avere qualche foto decente.
Chiedo 180 euro più spedizione eventualmente Display a 60 euro più spedizione (con 20 euro di vetro ve lo fate nuovo) Nessuna precedenza scambio a mano Code di 12 ore ( chi si accorda deve far pervenire il pagamento in 12 ore) In vendita su altri canali mi riservo la facoltà di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 06-07-2013 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Chiudere venduto.....
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.