|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Tablet win 8 o Android??
Salve,
vorrei regalarmi un bel tablet, premetto che ho un galaxy S3 e che i galaxy tab non mi fanno impazzire come qualità dell'assemblaggio; e sono indeciso se andare su un tablet Android o su uno Win8. Preferirei win 8, così da avere un pc in tutto e per tutto ma ho visto che sono un po cari e forse come tecnologia siamo agli inizi. Diciamo che vorrei un tablet il più sottile possibile, con tastiera fisica opzionale, e con uno schermo il più gorsso possibile. Se android budget max di 400-450 Se win 8 budget 600-650€ Uso: Ufficio, office, prendere appunti, internet, agenda personale, posta, gestione sito e-commerce prestashop, e un po di svago Pensavo a questi, ditemi se sbaglio -Ms Surface (ma mi pare parecchio massiccio e costa un po di più) -Tablet Xperia Z Sony (sarbbe perfetto se avesse win8, schermo un po piccolo) -i soliti samsung (si risparmia e si gode) -Asus (quello con win 8 e tastiera, schermo un po piccolo forse?) Grazie a tutti
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.