Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2013, 18:38   #1
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
[VE+ss] Cerco nokia n95 8gb

Come da titolo, cerco n95 8gb perfettamente funzionante e con tutta la
dotazione a corredo (scatola, cavo audio/video, etc.).

Vi prego di essere precisi nelle descrizioni, specie sui segni d'usura.

Grazie.
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 21:28   #2
gbg0311
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da nightborn Guarda i messaggi
Come da titolo, cerco n95 8gb perfettamente funzionante e con tutta la
dotazione a corredo (scatola, cavo audio/video, etc.).

Vi prego di essere precisi nelle descrizioni, specie sui segni d'usura.

Grazie.
ciao non so se puo interessarti io possiedo la versione classiva grey,ovviamente fuori garanzia perfettamente funzionante e con tutto il corredo originale e cavo tv prezzo 60e spedito con bartolini se interessato per foto mandami un mp ciao
gbg0311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 10:29   #3
mauros_85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 90
ti ho mandato un'email

Ultima modifica di mauros_85 : 06-07-2013 alle 10:34.
mauros_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 10:10   #4
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da mauros_85 Guarda i messaggi
ti ho mandato un'email
Ti ringrazio, ma da quanto ho letto non è la versione 8gb.

Per gbg0311: vorrei spendere un po' meno, se intanto hai un video che dimostri
il buon funzionamento e l'usura e/o foto, apprezzerei assai.

Buona giornata!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 10:38   #5
mauros_85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 90
scusami non l'ho specificato, è la versione da 8 gb
mauros_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 12:01   #6
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Ah, allora dammi dettagli sullo stato dell'usura di cui mi parlavi e, per cortesia, foto e/o video del buon funzionamento del telefono.
Come da mia richiesta lo considero completo di cavi, scatola, cd, etc.

Grazie e buona giornata!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 14:50   #7
mauros_85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 90
ok, appena trovo 2 minuti ti mando tutto quello che ti serve per valutare..mi dai la tua email?
mauros_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:24   #8
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Ti mando mp, ad ogni modo è clickabile dal mio avatar.
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 17:09   #9
thecliffhanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
Messaggi: 1590
non lo accetti invece se è in condizioni estetiche buone ma non ha niente a corredo? (solo cellulare con batteria nudo e crudo)
__________________
Transazioni positive: troppe da poter metterle in firma
thecliffhanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 19:01   #10
mauros_85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 90
ti ho inviato email
mauros_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 06:14   #11
afnet
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 27
Io ho un n95 8g da vendere. Ho stasera se vuoi oosso mandarti foto e vi deo. Chiedo 55 euro compreso spedizione.
__________________
Rombomotori
afnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 07:06   #12
Kinta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 10005
Disponibile... Perfettamente funzionante e completo di scatola e accessori

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Intel i7 14700K @6Ghz - EVGA 3080 Ti 12GB FTW3 - 32GB DDR5 6000 XPG RGB - SSD 980 PRO PCI-e 4.0 - 1TB M.2 Nvme + SSD Samsung QVO 2TB
Kinta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 14:48   #13
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
@thecliffhanger:

no lo desidero completo, grazie comunque.

@Kinta:
prezzo please

@tutto il resto:
analizzo bene le vostre offerte e vi faccio sapere. Chi deve mandarmi foto e video, per cortesia, lo faccia, grazie.

Buona giornata!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio

Ultima modifica di nightborn : 12-07-2013 alle 15:01.
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 11:05   #14
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
In attesa di foto... up!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 14:02   #15
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
up
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 11:51   #16
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
up
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 09:48   #17
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
up!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 10:16   #18
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1418
guarda, io ho un N95 8 GB nero, con tutta la dotazione (quella è come nuova). MA per quanto funzionante esteticamente ha i suoi difetti (ha il case un po' rialzato, non so se si può risistemare aprendolo e chiudendolo.. questo provoca la non perfetta aderenza della SIM a volte. Io ho risolto inserendo un rilievo cartaceo sotto lo sportellino della batteria)

In sostanza ha i suoi anni, ma potrei cederlo a poco (non so in che condizioni ti serve l'ho buttata cmq li')
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:39   #19
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Magari mandami delle foto e una proposta in MP, possiamo sempre discuterne.

Grazie comunque e buona giornata!
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 13:53   #20
nightborn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 780
Up, segnalo che vado in ferie per circa 10gg., se non rispondo è per ovvii motivi
__________________
Non sono online nei weekend.
Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio
nightborn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v