|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
assemblaggio computer medio
ciao a tutti sono nuovo nel forum, io vorrei assemblare un computer con prestazioni medio/basse, potete consigliarmi una scheda madre e un processore compatibili, io ero indirizzato su un processore intel i3, grazie in anticipo per le risposte
Ultima modifica di jacopo.g93 : 04-07-2013 alle 12:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
allora, per la cronaca dato che sei nuovo, ti comunico che si dice assemblaGGio e non assemblaCCio
Per il resto, dai tempo al tempo e vedrai che qualcuno ti risponde, ciao! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok capo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
se indichi un budget di spesa e se hai già monitor e sistema operativo, ma soprattutto per cosa useresti il pc faciliti di molto il lavoro di chi ti aiuterà
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
anche io ero interessato...budget 3-400 €. Ho già ali e case. Volevo prendere i3/i5 e inizialmente userei la grafica integrata. Mi servirebbero consigli per mobo, ram e processore. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho gia il monitor e il sistema operativo, per il budget vanno bene 300 euro, il pc non deve fare niente di speciale, un po' di internet e qualche programma tipo word
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.