|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+s.s.] Banchetto da Bench/Test DimasTech® Easy V2.5 euro 70
Vendo Banchetto da Bench/Test DimasTech® Easy V2.5 Grigio Metallizzato
LInk del prodotto http://www.dimastech.it/IT/c/banchet...-metallizzato/ Completo di tutti gli accessori che si vedono in foto e le sue viti + 2 staffe comprate a parte per Fun da 120 per la scheda video . Gli accessori si vedono in foto Venduto a Mister D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Pagamento anticipato in contanti o postepay. - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. ( io spedisco con 10 euro Con SDA ) - Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 12H. Ultima modifica di dejan_465 : 05-07-2013 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Completo proprio di tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Littoria
|
Ciao bello!!!
Se sei disposto a vederci a latina "borgo piove " possiamo fare lo scambio a mano anche oggi nel pomeriggio ![]() Fammi sapere ovviamente con uno sconticino ![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: Derfel Cadarn - Zetiel x 2 - TiBo - Henry_Dorsett_Case - A1A - daetan - Forza_G x3- gigino85 - Artik73 - principe Vlad - faina_78 - vise91 - gargasecca - MacNavy - x._CowBoy_.x - purino - Sidd73 - danyrace - Cixx78 - wafa x2 - TH4N4TOS x 2 - Alex222 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao carissimo ...per lo scambio va bene ma devi venire tu da me..... ho la macchina ko e non posso muovermi
![]() Se vieni ti scalo 5 euro di benzina ![]() Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trattativa saltata
Banchetto disponibile e prezzo abbassato a 60+,spedizione Ultima modifica di dejan_465 : 05-07-2013 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
coda al tuo prezzo e pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta
Spedizione in preparazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco regolarmente partito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao Fabio!
Come anticipato via telefono sono riuscito solo oggi a provare il banchetto con una scheda madre. Già sapevo che sarebbe andato bene, in quanto un case può avere problemi solo nei pulsanti o nelle sedi delle viti che possono essere spannate. Ma non è questo il caso. Tutto perfetto e devo dire tenuto molto bene! Un bel UP per te Fabio! Ciao P.s.: sono riuscito a resuscitare la p5k pro con il chip bios nuovo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao carissimo sono contento che sia tutto apposto ... ![]() ![]() Ottimo acquirente ...consigliato Ai Sign. Moderatori si può chiudere Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.