|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] NEXUS 4 16GB CON 10 GIORNI DI VITA NUOVO E PERFETTO CON FATTURA E GARANZIA
Salve a tutti, come da titolo vendo fantastico telefono Nexus 4 16GB completo di tutto il suo corredo originale (incluse anche le cuffie in-ear) acquistato su glistockisti.it in data 21/06/2013
La garanzia è Europa di 2 anni gestita direttamente dal rivenditore (come da codice di consumo) Telefono PERFETTO e pari al nuovo! Disponibilissimo a fare tutte le foto che volete e anche le prove che volete. Mai rootato ne sbloccato il bootloader, ribadisco: perfetto e indistinguibile dal nuovo. Alla luce di tutto ciò il prezzo è di 300€ SPEDIZIONE ASSICURATA INCLUSA Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Code 2 ore > Precedenza assoluta a chi compra in blocco (anche da altre mie inserzioni) > Precedenza con spedizione, visto che i miei orari di lavoro rendono difficile uno scambio a mano > Pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal. > Astenersi limatori, il prezzo è INTRATTABILE Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. > Non accetto resi: tutto ciò che vendo, salvo diversamente segnalato, è testato e funzionante
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inviato pm.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ricarica eseguita.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nexus arrivato, oggetto come da descrizione. venditore cortese, un piacere fare affari con lui. alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.