|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Un buon cellulare da max 200€ o poco più?
Un titolo più chiaro non ci potrebbe essere
![]() Ho deciso di pensionare il mio Nokia 5800 dopo meno di 3 anni di uso, perchè mi da mille problemi ed ormai non è più in garanzia. Mi consigliereste un buon smartphone che costi massimo 200€ o poco di più? Io per ora sarei interessato al Galaxy S Advance(I9070), che però non mi convince pienamente, ed all'S2 che però costa un pò troppo. I Blackberry sembrano costare o poco o tantissimo, e poi esteticamente non mi garbano più di tanto. I Nokia con Windows Mobile me li hanno sconsigliati qualsiasi persona che li ha. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
Però sarebbe meglio sapere che ci vuoi fare con il tuo smartphone....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 09-07-2013 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Catania
|
alcatel one touch star
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Oggi ho letto che la Vodafone vende il Galaxy Nexus a 199€...meglio di così non si può! ;-)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Huawei Ascend P1 a 200 euri spedito:
- http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=4410 Purtropo il GNexus a 199e e' finito subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sullo stesso store Sony Xperia P 199 euro.
sent using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Settimana scorsa una nota catena nazionale aveva galaxy s2 plus a 199 con passaggio a tim. Era però garanzia europa. Garanzia italia a 219 + passaggio a qualsiasi altro operatore diverso da tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Io ho appena preso questo
![]() ![]() Informazioni modello MarcaFuturPrint ModelloN9500 Numero articoloN9500 S4 MTK6589 ROM 4G Memoria Slot di memoria disponibilisd card 32 g Componenti, periferiche Sistema operativoAndroid Caratteristiche addizionaliFotocamera posteriore 12 Mpx , anteriore 5Mpx interpolati, Chip quinta generazione MTK6589, Sistema operativo Android 4.2.1, Display 5.0" Amoled 1280 x 720 pixel, RAM interna: 1G/ROM: 4G Componenti inclusiN9500, cavo, adattatore muro, auricolari, 2x batteria, Custodia, Flip Cover, adattatore auto. Immagini Dimensioni schermo5 pollici Max. risoluzione schermo1280*720 super amoled Alimentazione Composizione cella della pila/batteriaLitio Potenza pila/batteria2100 milliamp_hours 189,00 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]()
Hai un'idea che rivoluzionerà il web? La nostra Web Battle è in arrivo, sono disponibili ancora 21 posti, se sei pronto alla sfida non esitare, contattaci a web@marketingpower.it per avere maggiori informazioni. http://www.marketingpower.it/web-battle.php Facebook:https://www.facebook.com/webmarketingpower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.