|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Attivare Win 7 Ultimate crackato COMPRANDO lincenza ORIGINALE
Ciao a tutti, vi scrivo per un'informazione (preciso che non è per me siccome ho i seriali gratuiti dati dall'università di msdnaa quindi sono in regola
![]() Un mio amico ha appunto installato win 7 ultimate senza un seriale valido e ovviamente dopo aver fatto gli aggiornamenti ora gli chiede di convalidare windows.. Ora giungo alla domanda: Se acquisto win 7 Ultimate e ci metto dentro quel seriale, tutto torna alla normalità=? Domanda 2: se compro una versione di Win 7 ultimate non in italiano, il seriale dovrebbe andare bene lo stesso giusto? Stesso discorso se si prende un 32 o 64 bit? Ci tengo a precisare che non voglio fare niente di illegale, ma appunto sapere se comprando un win originale non comprometto il funzionamento del sistema operativo attuale che è crackato! Grazie in anticipo!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il problema è che per regolamento è vietato parlare di crack, comunque qui puoi trovare copie originali da scaricare e poi attivare col tuo seriale
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405 Ogni seriale è adatto all'edizione corrispondente, la lingua non c'entra. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Si, infatti ho specificato che chiedevo conferma per portare un sistema da crackato ad genuino, quindi credo che non sia contro il regolamento!
Per la differenza 32/64 bit i seriali sono gli stessi?
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
formatta e installa dalla iso ufficiale con il seriale acquistat
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
io sono dell'idea che si tratta di una copia, il seriale poi dovrebbe permetterti di godere di alcune cose che la versione non attivata non ti permette di fare...
vorrei precisare che dai tempi di win xp dove il possedere una copia piratata equivaleva, nel caso si venisse pizzicati dal sistema di convalida di win stesso, ad un quasi impossibile utilizzo del sistema operativo fino ad attivazione regolare, ora win 7 prevedere un semplice messaggio di notifica, il blocco di alcune cose basilari come il non utilizzo di uno sfondo e qualche altra operazione quasi inutile al funzionamento, e microsoft stessa ha detto che questo cambio di metodologia è volto non a penalizzare l'utente, ma piuttosto l'installatore del sistema operativo perche nella maggior parte dei casi queste cose si verificano tra il venditore di un pc e un ignaro acquirente... poi lo sappiamo tutti che ci sono utenti che sono anche installatori, quindi li per forza si riccorre a dei programmi che inseriscono un key fasullo ma che il sistema riconosce come genuino... detto questo ripeto: a mio parere anche se si ha una copia arrivata su un disco non originale, credo si possa attivare come genuina inserendo una key valida e procedendo con l'attivazione...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
non ne sarei così sicuro visto che non si sa cosa vanno a modificare i vari attivatori meglio formattare e installare un sistema pulito che è anche l'unico per cui il forum dà supporto
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.