|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema Java Impossibile accedere al percorso di rete :.
Salve a tutti,
ho notato un aggiornamento di java ma quando vado per installarlo nel mentre dell'installazione mi esce questo errore e non mi permette di installarlo: ![]() Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .
Che SO hai ? Antivirus e firewall installati ? Al limite lo disinstalli usando Iobit Uninstaller (freeware) Una volta fatto il download, doppio click perchè si avvii la procedura per creare la versione portable di questa applicazione : stai attento alle stupidaggini che ti propone di installare (in una finestra per saltare quello che ti propone devi cliccare su skip, nelle altre devi togliere il segno di spunta che è già messo - furbi eh Poi si creerà una cartella (Download) all'interno della quale trovi la versione portable > Iobit Uninstaller.exe Doppio click sull'exe e lui si avvia : vai su Programmi o All Programs e da li lo disinstalli . Guarda se c'è il segno di spunta alla voce sopra, Disinstallazione Avanzata che sarebbe il terzo step Una volta disinstallato java, riavvii il pc e poi lo reinstalli > http://www.java.com/it/download/index.jsp
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-06-2013 alle 13:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.