|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Problema connessione Wireless Infostrada
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione in cui creare il topic.
Avrei un problema con la connessione wi-fi In pratica se navigo su internet, la connessione va molto bene, senza disconnessioni. Non appena inizio il download di qualcosa, dopo un po' il mio notebook si disconnette, o meglio compare il classico triangolino giallo col punto esclamativo. Se faccio risolvi problema (uso w7) in automatico mi reimposta la scheda wireless e mi dice "Gateway predefinito non disponibile - Risolto". Ho chiamato quelli di Infostrada e mi hanno detto che la causa forsa era il programma che usavo per scaricare, ma mi sa di cazzata .-. Ho comunque cambiato programma, ma niente, aggiornato i driver della scheda di rete, ma il nulla, non so più cosa fare. Il modem è un Thomson TG585 g e il mio notebook è un Asus X55A sx190d Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Probabilmente usando il p2p ti trovi centinaia di connessioni in entrata ed uscita e quindi qualcosa va a bloccarsi (scheda di rete, modem o linea non so).
A me capita qualcosa di simile con portatile hp e modem asus e non riesco a capire quale sia il problema hardware/software (il bello è che gli altri dispositivi continuano a restare collegati, è solo il portatile che si blocca). Prova a ridurre il numero di fonti a cui ti agganci e vedere se si risolve
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il bello è che scarico da direct link, senza usare programmi p2p tipo emule o torrent... ieri ho messo un Ip statico, e per adesso scarica senza problemi, vediamo se dura... vi tengo aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
I problemi persistono, e martedì attenderò la chiamata del tecnico anche se continuano imperterriti a dire che non riscontrano problemi. Dopodiché agirò per vie legali con conseguente chiusura del contratto e passaggio ad un altro provider, probabilmente fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.