|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Problema con drive CD/DVD esterno
Ho riciclato un masterizzatore perfettamente funzionante da un vecchio notebook (non MAC) e l'ho collegato ad un box USB per usarlo come drive esterno su MAC.
Il drive mi viene correttamente riconosciuto, quando inserisco un CD (o un DVD) posso vederne il contenuto dal Finder ma non posso fare altro: qualsiasi tentitivo di accesso ai file (anche solo la copia) non funziona. Escludo il problema hardware perché:
Cosa può essere??? ![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
che sistema operativo hai su mac? Lion O ML sono molto schizzinosi nella gestione delle unita ottiche anche ame faceva cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lion versione 10.7.5
Dici che non c'è verso di farglielo "digerire"?..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.