|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Centrale satura?
salve ragazzi..
attualmente sono cliente telecom con adsl fino a 7 mega e volevo cambiare gestore.. sbirciando sul wholesale ho notato che la centrale risulta non coperta ![]() secondo voi è possibile effettuare un cambio? oppure dato che la centrale risulta satura non mi è possibile nemmeno fare questo piccolo cambiamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
se sei in WS con gli altri gestori ti consiglio di rimanere con Telecom
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
La tua centrale ha anche i dslam eternet per dare la 20 mega controlla su www.coperturaadsl.it, un consiglio se la 7 mega va bene rimani con telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao Sir nicholas, conoscendo la zona, hai problemi di qualche genere? (ping alto e velocità bassa?)
Comunque in ogni caso io pure resterei sempre in telecom vista la mancanza di altri gestori ULL
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
il problema è uno solo.... la linea salta in maniera irregolare, giorni in cui neanche un problema e giorni dove salta anche 4 volte al giorno.
I primi 2 anni ho provato a chiamare ad ogni problema ma vista la lentezza nel sistemare e la noncuranza di operatori e tecnici telecom mi sono davvero stancato. Mi spiegate perchè mi converebbe rimanere in telecom? quasi dimenticavo... l'adsl si riallinea in vari stati ogni volta "adsl2" "re-adsl" "adsl2+" dovrebbe sempre essere quest'ultima. Ultima modifica di Sir Nicholas IV : 29-06-2013 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Se nessun operatore alternativo ti da un servizio in ull, tanto vale rimanere in telecom, tanto in ws la linea e tutte le infrastrutture sono di telecom quindi se il tuo problema e' li, non risolvi nulla cambiando solo gestore. A meno che tu non voglia farlo per una mera questione economica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.