|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Monitor TV 23" Samsung Full HD
![]() Vendo monitor TV 23" wide Samsung 2333HD, Full HD, DVB-T (Digitale Terrestre), slot CAM (slot CI per Pay TV), 2 ingressi HDMI, Uscita Audio ottica. Fornisco il telecomando ed il cavo di alimentazione. Non ho lo scatolo originale ma farò ugualmente un imballo adeguato. Vendo a 130€ + ss - Precedenza alla consegna a mano (ritiro canalicchio) - In vendita anche altrove - Code 6 ore - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico) - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
Coda.ti faccio sapere con certezza oggi dopo le 14.scontrino e data di acquisto?
dovrebbe avere in dotazione altre cose se non sbaglio.mi confermi? Ultima modifica di vick_nait : 29-06-2013 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
coda esterna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
coda
ti mando pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto fuori, si puo chiudere
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.