|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
(PG solo SPED) Galaxy Nexus fine Marzo 2013 + Docking Station + Batteria 2000mah
Vendo Samsung Galaxy Nexus mai rootato sempre con rom stock e kernel stock. Acquistato presso un negozio fisico (catena italiana) a fine Marzo 2013 ed è completo di regolare scontrino per la garanzia.
Il telefono è PERFETTO non ci sono graffi o segni. Pellicola opaca applicata sin da subito. Includo due pellicole opache da applicare più due cover di cui una trasparente in plastica rigida e una in TPU. Il telefono è completo di scatola originale con plastiche e cavetti/manuali originali. Includo nella vendita la Docking Station Originale Samsung con uscita HDMI, Completa di scatola originale. Includo anche la batteria Samsung da 2000mah che garantisce una durata maggiore dello smartphone, completa di sportellino posteriore apposito e scatola originale. Ricapitolando: Galaxy Nexus + Scatola Originale completa di accessori originali Scontrino per garanzia fino al 29/03/2015 2X pellicole opache da applicare + 1 già applicata in modo perfetto 2X Cover protettivi, una in TPU e una rigida Docking Station originale Samsung + Scatola Originale Batteria maggiorata Originale Samsung 2000mah con mascherina apposita + Scatola Originale Ripeto che il telefono è perfetto in ogni parte, non ci sono graffi ne sul display ne sulle scocche. Blocco --> 260€ spedito NON trattabile Solo Telefono + Accessori e pellicole/cover --> 240€ Spedito Batteria maggiorata + Dock --> 40€ spedito Per le foto di tutto il materiale clicca QUI! o QUI!| Se necessario mando le foto a chi interessato via mail. Dato il periodo di esami (sessione estiva) non ho tempo da perdere quindi solo spedizione (tracciabile e assicurata). Pagamento mediante postepay, paypal(+commissioni) o bonifico. Valuto scambi con Lumia 920/720 REGOLE Solo spedizione Precedenza mio prezzo Proposte e limate in PVT In vendita anche altrove, posso ritirare dalla vendita a mio piacimento Ultima modifica di sjmon3 : 10-07-2013 alle 19:30. Motivo: prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Vendi anche solo Nexus e sua dotazione senza docking e batteria?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei di no, altrimenti mi resterebbero degli accessori inutilizzati da vendere separatamente.. Se trovo chi prende dock e seconda batteria posso pensarci, ma in ogni caso preferirei vendere in blocco anche per comodità.. Aggiungo che il prezzo è leggermente trattabile! Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Roma
|
sarei interessato alla dock e batteria fammi sapere il prezzo in pm
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ora 305€ spedito, non scendo oltre per il blocco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up 290€ spedito
Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP! 290 il blocco, disponibile a smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppolo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up 290 leggermente trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP nuovo prezzo.
Blocco --> 280€ spedito NON trattabile Solo Telefono + Accessori e pellicole/cover --> 245€*Spedito Batteria maggiorata + Dock --> 45€*spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up e buona domenica
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Abbasso a 270 spedito e assicurato per il blocco.
40 spedito batteria e dock 240 spedito solo telefono Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Blocco 260 spedito e assicurato!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduto! Si può chiudere, grazie!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.