|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Nel cassetto D:
|
(RM+SS) VENDO XBOX 360 SLIM 250GB LUCIDA
Salve gente,
come da titolo, tristemente vendo la mia console, il bundle comprende: 1) Console da 250GB, modello Slim, mai modificata, usata per il Live 2) 1 Controller Wireless, da confezione. 3) Cuffie, cavo HDMI (non uscito dalla console) e altra cavetteria originale di base, inclusi libretti, manualistica e garanzia (Console comprata il 04/2010, fuori garanzia ). 4) Call of Duty Modern Warfare 2 - Elite Pack, con Book art, e codice (già usato ovviamente), originale naturalmente. Foto su richiesta, la console è pari al nuovo, solo con qualche segno d'usura dovuto nel corso del tempo, ma nulla di grave e visibile da lontano. Il modello lucido, se permettete, fa il suo dovere in una bella parete attrezzata, tutto ordinato, davvero bello! Motivo di vendita: sinceramente, non ci gioco più, uso il pc e ho bisogno di un po' di spazio in soggiorno per il MySky Ripeto, console mai modificata, vergine come si suol dire, giocavo in Live, se volete vi do anche la mia GT come garanzia Spedisco dappertutto (dove è possibile, non chiedetemi di farvela arrivare in Cina per favore Spese a vostro carico, come le mie per la spedizione dell'oggetto da scambiare nell'eventualità. Scambio con qualsiasi cosa, ma in particolare con un cellulare della serie Lumia o un SSD/HDD da 2,5'' per notebook
Non ho una firma, allora? Ultima modifica di simaoli1112 : 26-06-2013 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Telese Terme
|
Per caso smembri hard disk o joypad? Li prenderei entrambi..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Preferirei non smembrare, sai già così è difficile scambiarla, casomai ti posso tenere in considerazione per ripensamenti futuri
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Telese Terme
|
Va bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Non si fanno offerte! Devi mettere il prezzo
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusa capo, corretto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Prezzo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scambio solo con cellulari lumia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.