|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
[PI+sped] Nikon P6000 GPS garanzia + SD 8GB perfette condizioni
Fotocamera digitale Nikon P6000 perfettamente funzionante, utilizzata poco perché sono passato a una fotocamera reflex.
Sensore 1/1.7", 13 MPixel Zoom ottico 4x, digitale 4x ISO Auto, 64-2000 Display 2.7" Formato immagini JPEG Exif 2.2, AVI, WAV, RAW NRW Macchina compatta dal corpo in alluminio, ottima qualità costruttiva e resistentissima. Dotata di ricevitore GPS per georeferenziare tutte le foto e molte impostazioni programmabili oltre alla classica modalità "automatica". Prodotto acquistato in Italia, con garanzia ufficiale Nikon Nital Italia (3 anni). Viene fornita con la confezione originale di acquisto e relativi accessori (batteria, caricabatteria e cavetti vari, manuali, cdrom), insieme alla prova di acquisto (datata 28/07/2010) e la cartolina Nital debitamente compilata. Ancora in garanzia. Includo anche una memoria SDHC (1 mese di vita) da 8 GB che permette di memorizzare più di 1000 foto alla massima qualità. Prezzo: 120 euro + spese di spedizione (possibile consegna a mano). ![]() Uploaded with ImageShack.us
Ho concluso con: alexbsc, FiSHBoNE, emda, alstare84, barto2, goudkamp, Al Azif Ultima modifica di digit.ale : 03-07-2013 alle 22:03. Motivo: modifica prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP! Prezzo ribassato!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.