|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Consiglio PC personalizzato
Salve a tutti, vorrei farmi assemblare un pc con componenti di mia scelta, però non me ne intendo molto sinceramente...
Il PC lo vorrei principalmente per giocare ai giochi di ultima generazione, ovviamente facendoli girare per bene e non con le caratteristiche al minimo, poi diciamo che io il pc lo uso anche per illustrator e photoshop, poi come tutti per musica, video e roba varia. Dovrei poter spendere intorno ai 700 massimo 800€. Sapreste consigliarmi tutti i componenti necessari per avere un pc completo (ovviamente anche con case deve rientrare nel prezzo)? PS: possibilmente vorrei un pc di cui non devo già il prossimo anno cambiare degli hardware perché quelli montati sono già vecchi Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
a che risoluzione giochi? perchè se sei in fullhd, si potrebbe mettere come cpu un fx6350, validissimo, e con i soldi risparmiati prendere una 660ti a 220 euro, più potente di una 660 liscia
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Comunque la risoluzione è fullhd perché il pc lo attacco alla tv a led che ho, poi in seguito comprerò un monitor. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh si, mi ha tratto in inganno il prezzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
edit. ho sbagliato di nuovo.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
sono l'unico che ha comprato un i5-2500k a 200€ ????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.