|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Cambio operatore ADSL
Ciao ragazzacci!
In famiglia si pondera il tradimento della linea Al**e, per un operatore "migliore". Consigliatemi voi una linea affidabile, che costi meno di 80 €/bimestre per una 7mega (con noleggio modem, ma penso si possa anche spendere per un modello wi-fi da comprare per nostro utilizzo), e che prenda benone nella zona vicino Saronno (nello specifico, Cogliate/ceriano Laghetto). Utilizzo linea: posta, navigazione generale, saltuario gaming. Va benone una 7mega. A voi la tastiera. Mi scuso se eventualmente questo post si sovrappone ad altre richieste analoghe: se così fosse, sarei eternamente grato se prima di chiudere mi sia linkata la discussione precisa. GrassiE!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma hai una linea base? Chiama Telecom e digli che vuoi la promozione da 20e al mese per la 7mb altrimenti cambi gestore
Non spendevo 40e al mese nemmeno a casa dei miei con VoIP e chiamate free Tra l'altro nei 20e hai chiamate gratis da casa Per gli altri gestori, se le linee li da te sono su quelle Telecom non ci guadagni molto...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Conosci il nome preciso della promozione, o mi puoi passare il link?
Peraltro, contiene anche il costo della linea? (dato che dovrei pagare 19 € di abbonamento, ma c'è anche il costo della linea)? Poi, puoi consigliarmi anche un buon modem/router per connettere 2 pc+ eventuale tablet/smartphone via wi-fi, e slegarmi dal noleggio? Grazie!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ci sono le offerte infostrada che sono interessanti, vai sul loro sito per farti un'idea. Certo nessuno potrà dirti se andrebbe più o meno bene sulla tua linea, al massimo puoi farti un'idea chiedendo a qualcuno, che abiti nella tua zona, e abbia infostrada (o qualsivoglia operatore alternativo sceglierai).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
é quello che più o meno sto facendo. Il problema è che è un po' un'incognita, questi passaggi da mamma TI ad altri.
Per quanto rigurada il modem, hai qualche consiglio? Devo connettere via wifi due pc (presto 3) ed eventuali tablet/smartphone. nella peggiore delle ipotesi, 6 dispositivi via wi-fi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grandissimo, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.