|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
[Problema] Portatile HP video
E' da 2 giorni che dopo qualche minuto che uso il pc mi impazziscono i pixel(colori allucinanti), poi mi si blocca tutto e si spegne.
Al riavvio carica il bios, schermata windows ma alla schermata degli Utenti rimane tutto nero e dopo un po' si riavvia. L'unico modo per poterla visualizzare e riaccendere il pc in provvisoria, dove questo problema non mi si presenta e utilizzarlo così, o riavviarlo in seguito e poterlo usare normalmente, finchè non si riblocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
In modalità provvisoria con Driver sweeper ho pulito i driver AMD grafici (almeno credo)
Li ho reinstallati dal sito della hp(me ne propone solo uno per il mio modello, quindi vado sul sicuro che siano gli ultimi) e finità l'installazione mi segnala che ci sono state notifiche di avviso(?) durante l'installazione e di controllare il registro. Ma non ne ho idea di cosa dovrei controllare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho formattato pc e reinstallati senza problema.
ma oggi all'accensione mi appare schermata dove non so cosa faceva ma dava problemi a un driver. all'accensione tutto nero. I problemi driver video(in quanto in modalità provvisoria funziona) continuano. nessuno ha idee o avuto problemi simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Quote:
...HP Imprint... its a trap! ![]() ![]() ![]() ![]()
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.