Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2013, 16:47   #1
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
(Toscana) Scambio Note 1 accessoriato

Scambio Galaxy Note (N7000) colore black (con garanzia residua).
Telefono impeccabile, no graffi o abrasioni, sempre tenuto con pellicola Brando, insieme al telefono 4 batterie (2 originali Samsung, di cui una nuova scontrinata) 3/4 cover, cavetto auto.
Grazie

Ultima modifica di Sery Sery : 04-07-2013 alle 20:21.
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 19:14   #2
cainspi
Senior Member
 
L'Avatar di cainspi
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2606
vendi pure?
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 19:17   #3
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da cainspi Guarda i messaggi
vendi pure?
Posso anche vendere, devo quantificare la cosa, sinceramente preferirei scambiare
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 20:02   #4
Zeus Gamelius
Senior Member
 
L'Avatar di Zeus Gamelius
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2838
A quanto vendi?
__________________
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 20:49   #5
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Direi 360€ spedito? Personalmente valuto difficilmente la cosa, vediamo cosa ne esce, fatemi sapere, ripeto in primis preferirei scambiare
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 11:08   #6
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Up, eventuale prezzo trattabile
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 13:21   #7
Zeus Gamelius
Senior Member
 
L'Avatar di Zeus Gamelius
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2838
Si trovano sotto i 250€
__________________
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 13:27   #8
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
Si trovano sotto i 250€
Non mi pare proprio, link? O son solo tue chiacchiere per tirare il prezzo?
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 13:46   #9
Zeus Gamelius
Senior Member
 
L'Avatar di Zeus Gamelius
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2838
Nella baya !
__________________
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 14:21   #10
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
Nella baya !
In vendita ne trovi uno solo in scadenza ad un ora, prezzo 231€ + spedizione (asta da chiudere ancora) prima di fare sciacallaggio magari accertarsi di poterlo fare motivandolo con link e prove.
Prendilo nella baia, saluti!
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 23:01   #11
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Upppp
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 23:07   #12
td7754
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 191
Bhè,baya o no,il regolamento del forum ci indirizza in un modo.....370 spedito nuovo......se il tuo è anche fuori garanzia direi che appunto i 360 che chiedi siano un po' tanti decisamente.
td7754 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 23:29   #13
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da td7754 Guarda i messaggi
Bhè,baya o no,il regolamento del forum ci indirizza in un modo.....370 spedito nuovo......se il tuo è anche fuori garanzia direi che appunto i 360 che chiedi siano un po' tanti decisamente.
Ti sfuggono gli accessori, se avessi venduto il solo telefono (e non lo faccio perchè se LEGGI BENE IL MIO ANNUNCIO ho scritto SCAMBIO) avresti pienamente ragione ma non vendo il solo telefono quindi direi che anche il tuo intervento serve a poco se non ad inquinare il mio annuncio

Dimenticavo, dove hai letto che è fuori garanzia?
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 09:23   #14
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
Nella baya !

qui non è la baya, 7 gg di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da td7754 Guarda i messaggi
Bhè,baya o no,il regolamento del forum ci indirizza in un modo.....370 spedito nuovo......se il tuo è anche fuori garanzia direi che appunto i 360 che chiedi siano un po' tanti decisamente.


link per favore ad un prezzo di regolamento, con sito di regolamento.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 08:46   #15
td7754
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Sery Sery Guarda i messaggi
Ti sfuggono gli accessori, se avessi venduto il solo telefono (e non lo faccio perchè se LEGGI BENE IL MIO ANNUNCIO ho scritto SCAMBIO) avresti pienamente ragione ma non vendo il solo telefono quindi direi che anche il tuo intervento serve a poco se non ad inquinare il mio annuncio

Dimenticavo, dove hai letto che è fuori garanzia?
Il fuori garanzia non era riferito direttamente a te,ma una precisazione riguardo al regolamento,il tuo lo è ancora?Visto che il tuo lo è ancora non ti riguarda quindi.

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
link per favore ad un prezzo di regolamento, con sito di regolamento.
Per rispondere al mod.........http://www.pixmania.com/it/it/117177...&CodePromo=oui

Cmq proprio come è scritto sul regolamento,basta appunto guardare Trovaprezzi
td7754 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 16:08   #16
grouss92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 20
scambi a mano a Firenze con htc sensation in ottime condizioni?
grouss92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 17:38   #17
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da grouss92 Guarda i messaggi
scambi a mano a Firenze con htc sensation in ottime condizioni?
Ciao, mi dici qualcosa di più?
Grazie
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 09:41   #18
grouss92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 20
ciao, allora ho un htc sensation in ottime condizioni, schermo sempre tenuto con pellicola e il cell sempre nella cover! Includo ovviamente tutti gli accessori originali (anche la scatola), microsd da 8 gb e varie cover di cui una in pelle molto bella!! Ci tengo a precisare che il cell non è più in garanzia ma funziona perfettamente, mai caduto, esteticamente impeccabile!!

edit: nel caso ti interessasse puoi tenerti la microsd da 32 gb, a me basta quella da 8 gb! fammi sapere anche tramite whatsapp o sms al 3 4 otto 2 quattro 9 tre 2 quattro 1!!

Ultima modifica di grouss92 : 02-07-2013 alle 12:35.
grouss92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 19:09   #19
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Ci penso, grazie
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 18:26   #20
grouss92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 20
puoi farmi sapere il più velocemente possibile se ti va bene?? Se può servire a convincerti posso mettere un piccolo conguaglio! grazie mille è perchè mi stanno arrivando altre richieste di scambi ma ho un debole per il note
grouss92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v