|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
catalyst contro center e predefiniti
ciao
sto cercando di capire come funziona il salvataggio dei predefiniti (ex profili) con il CCC. quello che mi serve: - un profilo che sia coi colori normali - un profilo che sia con colori modificati quello che faccio: apro il CCC (avanzato) vado in Schermi piatti digitali personalizzati vado in Colore dello schermo (schermo piatto digitale) modifico saturazione, luminosità, temperatura a seconda di come mi serve applico le modifiche vado in Predefiniti clicco su Aggiungi predefinito, compilo il form, salvo. vado per creare il profilo che riporti tutto a saturazione, luminosità, temperatura facendo tutto quello che ho descritto qui sopra e chiaramente riporto i valori a default. salvo ancora il predefinito. da qui in poi non posso fare nulla, ho due predefiniti in lista se applico uno o l'altro non succede nulla, è come se i parametri non siano stati salvati o non li applica. in C:\Users\xxxxx\AppData\Local\ATI\ACE\Profiles ho i due profili.xml e sono due file che hanno lo stesso identico contenuto Codice:
<Profile> <Caste name="Graphics"> <Groups /> <Adapter name="PCI_VEN_1002&DEV_679A&SUBSYS_3000174B&REV_00_4&BAB4994&0&0008A" /> <Adapter name="PCI_VEN_1002&DEV_679A&SUBSYS_3000174B&REV_00_4&BAB4994&0&0008&02A" /> </Caste> <Caste name="Platform"> <Groups /> <Adapter name="PlatformAdapterUDID" /> </Caste> </Profile> di base mi serve che quando gioco applichi saturazione, luminosità e temperatura diverse mentre quando uso normalmente windows quei parametri siano normali. qualcuno usa i predefiniti? come avete fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.