|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
internet key quale scegliere?
ragazzi sono intenzionato a prendere un internet key della wind ho pensato a questa di 29 euro [code][http://www.wind.it/shop/scheda_telefono.php?id=278CODE] perché economica e la devo usare solo in vacanza al mare vorrei sapere se in futuro con questa internet key posso cambiare operatore cioè mettere un altra scheda telefonica vodafone,3 ecc..
CpU q6600 2,4 box: ,motherboard: AsuS p5E:hdd western digital 160gb raid edition hdd western digital 500gb sata II:RaM corsair twin 800mhz c4 2x1gb:cASe Armor junior:ALI:toughpower 700watt thermaltake management:ScHeDa ViDeO:asus hd3870x2 :SCHErMO:samsung 2232BW
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Secondo il mio parere potresti, però le prestazioni della chiavetta non saranno le solite di prima.
Io ti consiglierei di acquistare una chiavetta non collegata a nessun gestore telefonico in modo che ogni volta tu avessi la necessità (economica o altro) potrai scegliere di cambiare operatore. Il mio consiglio è quello di acquistare una chiavetta Alcatel. Marca ottima e prestazioni ottime. P.S: possiedo una chiavetta Alcatel. Spero di esserti stato utile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

hdd western digital 500gb sata II:RaM corsair twin 800mhz c4 2x1gb:cASe Armor junior:ALI:toughpower 700watt thermaltake management:ScHeDa ViDeO:asus hd3870x2
:SCHErMO:samsung 2232BW

@InfoTech21@