|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Modem Router D-link 2640R e Fastweb
Ciao a tutti.
Ho questo modem e tra 2 o 3 giorni mi dovrebbero attivare il servizio Fastweb. Non sono sicuro però della compatibilità. Qualcuno ha questo modem e l'abbonamento a Fastweb ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Dipende molto dal tipo di attivazione che faranno a casa tua.
Nel mio paese per esempio posso utilizzare fastweb solo con il loro HAG fornitomi in comodato in fase di attivazione. Sul sito fastweb son riportate alcune procedure di configurazione di router-modem non fastweb, puoi prendere visione delle configurazioni e ritrovare nel tuo, le stesse interfacce per configurarlo.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il tipo di attivazione sarà normale ADSL ed effettivamente guardando le procedure di attivazione degli altri modem, qualcosa di abbastanza simile c'è anche sul mio. Mancano però 2 o 3 impostazioni che mi lasciano perplesso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.