|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
microfono rotto? iphone 4
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedere delle info riguardo ad una possibile rottura o malfunzionamento del microfono dell'iphone 4 di mio fratello. Allora, mi dice che da qualche giorno quando chiama qualcuno il ricevente della chiamata lo sente distantissimo, anche se parla a voce alta. Il fatto è successo da quando gli è scivolato il cell per terra nella sabbia e siccome aveva le due fessure/casse sotto il tasto home piene di granellini le ha pulite col compressore ora, che abbia rovinato il microfono con l'aria? che sia possibile? se chiama con l'auricolare si sente un po' meglio. se fosse danneggiato mi fido secondo voi a cambiarlo personalmente o vado da un riparatore? ho visto che su ebay la cella microfono audio costa sui 15€..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
è successo anche a me.
Per ripararlo volevano 160euro all'apple store fuori garanzia però ho risolto da solo,come? Soffiando a tutta forza con la bocca dentro la fessura del microfono,dopo 2-3 tentativi si è sistemato e dopo 1 anno e passa funziona quindi prova. cerca di non sputarci dentro però. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
ma il microfono che intendo io è quello sotto, posto vicino al tasto home e agli altoparlanti... ho già provato a soffiare ma nada...
tu intendi quello in alto di fianco all'entrata aux?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se parli di microfono è una stupidaggine sostituirlo e il pezzo di ricambio lo trovi a pochissimi euro sulla baia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.