|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
NON Passate a TISCALI
Salve a tutti,
per sfortuna 2 anni fa, sono passato a Tiscali, a parte la bassa qualità del servizio (improvvisi "mancamenti" e numero non disponibile), adesso mi ritrovo bloccato completamente perchè la migrazione dal SERVIZIO VOIP di Tiscali, non è possibile !!! Ho già tentato con altri operatori, ma appena sentono che nel codice migrazione il COS è 007, mi dicono che per passare con loro devo disdire prima con Tiscali perdendo ovviamente la numerazione. Grazie Tiscali !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Anche io sinceramente avendo provato altre compagnie mi sento di dire che è la migliore!..
Non la cambierei per nulla al mondo, la velocità che mi hanno dato loro nessuno mai... Non saprei dirti, forse sei stato sfortunato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
La discriminante spesso e volentieri e' data dall'essere in ws o ull, tu "NetVirsu" per avere il voip probabilmente sei in ws e questo presumibilmente e' la cusa dei tuoi problemi. Io infatti non accetterei mai di cambiare operatore per andare in ws, o ull o niente.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ovviamente questa differenziazione vale solo per gli operatori alternativi a telecom (infostrada, tiscali, etc.), perché di fatto telecom e' monopolista. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.