Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2013, 20:32   #1
NetVirus
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
NON Passate a TISCALI

Salve a tutti,

per sfortuna 2 anni fa, sono passato a Tiscali, a parte la bassa qualità del servizio (improvvisi "mancamenti" e numero non disponibile), adesso mi ritrovo bloccato completamente perchè la migrazione dal SERVIZIO VOIP di Tiscali, non è possibile !!! Ho già tentato con altri operatori, ma appena sentono che nel codice migrazione il COS è 007, mi dicono che per passare con loro devo disdire prima con Tiscali perdendo ovviamente la numerazione.

Grazie Tiscali !!!
NetVirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 19:19   #2
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da NetVirus Guarda i messaggi
Salve a tutti,

per sfortuna 2 anni fa, sono passato a Tiscali, a parte la bassa qualità del servizio (improvvisi "mancamenti" e numero non disponibile), adesso mi ritrovo bloccato completamente perchè la migrazione dal SERVIZIO VOIP di Tiscali, non è possibile !!! Ho già tentato con altri operatori, ma appena sentono che nel codice migrazione il COS è 007, mi dicono che per passare con loro devo disdire prima con Tiscali perdendo ovviamente la numerazione.

Grazie Tiscali !!!
Non posso dire nulla sulla migrazione del numero, in quanto non ci sono passato, ma in quanto a qualità del servizio e trasparenze coi conti (fatture, clausole ecc.), dopo aver avuto Telecom, TeleTù e Fastweb devo dire che Tiscali è senza dubbio la migliore.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 04:53   #3
Skyisbreakin
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Anche io sinceramente avendo provato altre compagnie mi sento di dire che è la migliore!..
Non la cambierei per nulla al mondo, la velocità che mi hanno dato loro nessuno mai...
Non saprei dirti, forse sei stato sfortunato.
Old 02-07-2013, 12:58   #4
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
La discriminante spesso e volentieri e' data dall'essere in ws o ull, tu "NetVirsu" per avere il voip probabilmente sei in ws e questo presumibilmente e' la cusa dei tuoi problemi. Io infatti non accetterei mai di cambiare operatore per andare in ws, o ull o niente.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 20:44   #5
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
La discriminante spesso e volentieri e' data dall'essere in ws o ull, tu "NetVirsu" per avere il voip probabilmente sei in ws e questo presumibilmente e' la cusa dei tuoi problemi. Io infatti non accetterei mai di cambiare operatore per andare in ws, o ull o niente.
ciao scusa la domanda ma quale sarebbe la differenza tra ull e ws e da cosa capisco quale delle due ho?
Old 02-07-2013, 20:59   #6
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ciao scusa la domanda ma quale sarebbe la differenza tra ull e ws e da cosa capisco quale delle due ho?
Quando un'operatore ti propone una connessione in ws vuol dire che sta prendendo in affitto l'infrastruttura telecom per portarti l'adsl a casa, quindi il dslam in centrale e la tratta finale fin dentro casa (il famoso ultimo miglio), sono di telecom. Mentre in ull l'operatore utilizza dslam in centrale di sua proprietà e solo l'ultimo miglio e' preso in affitto da telecom. Facile capire come avere infrastrutture di proprietà e preferibile rispetto ad affittarle. Per capire se ti stanno offrendo l'una o l'altra, basta andare sui vari siti degli operatori e inserire il tuo numero di telefono o indirizzo, se ti danno una copertura da 8 o 20 mega, sei in ull, altrimenti per una connessione di 7 mega sei in ws.

P.S. ovviamente questa differenziazione vale solo per gli operatori alternativi a telecom (infostrada, tiscali, etc.), perché di fatto telecom e' monopolista.
Old 02-07-2013, 21:16   #7
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Quando un'operatore ti propone una connessione in ws vuol dire che sta prendendo in affitto l'infrastruttura telecom per portarti l'adsl a casa, quindi il dslam in centrale e la tratta finale fin dentro casa (il famoso ultimo miglio), sono di telecom. Mentre in ull l'operatore utilizza dslam in centrale di sua proprietà e solo l'ultimo miglio e' preso in affitto da telecom. Facile capire come avere infrastrutture di proprietà e preferibile rispetto ad affittarle. Per capire se ti stanno offrendo l'una o l'altra, basta andare sui vari siti degli operatori e inserire il tuo numero di telefono o indirizzo, se ti danno una copertura da 8 o 20 mega, sei in ull, altrimenti per una connessione di 7 mega sei in ws.

P.S. ovviamente questa differenziazione vale solo per gli operatori alternativi a telecom (infostrada, tiscali, etc.), perché di fatto telecom e' monopolista.
sei stato chiarissimo,grazie dell info
Old 02-07-2013, 22:28   #8
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
sei stato chiarissimo,grazie dell info
di niente
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian