|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB+sped] Tablet Mediacom Smart Pad 102 S2
Vendo questo fantastico tablet...€130+spedizione
Display 10.1, davvero enorme per ottima navigazione web e visione film... Specifiche complete: sito mediacom Generale Tipo prodotto Tablet Sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean) Schermo Tipo 10.1" IPS TFT Risoluzione 1024 x 800 Touchscreen Multi-Touch Processore Processore Cortex-A9 Frequenza di clock del processore 1.5 GHz N. core Dual-Core Memory Memoria 16 GB RAM 1 GB - DDR3 SDRAM Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC Capacità max supporta 32 GB Comunicazioni Connettività wireless Bluetooth, Wi-Fi Macchina fotografica Videocamera rivolta all'indietro 2 Megapixel Videocamera rivolta in avanti 2 megapixel Multimedia Scheda grafica Mali 400 Max risoluzione esterna 1920 x 1080 Audio Microfono , altoparlanti stero Software Software preinstallato E-mail, Browser, YouTube, E-Book Reader Espansione e connettività Interfacce 1 x cuffie ¦ 2 x USB 2.0 ¦ 1 x Mini-HDMI Porta HDMI Sì Batteria Tecnologia Polimero di litio Capacità 7200 mAh Miscellanea Colore Nero Sensori G-sensor Caratteristiche Touchscreen capacitivo
Ultima modifica di ErodeGrigo : 15-10-2013 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Mi incodo per amico, intanto studio la situazione tablettt che non conosco.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.