|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE+sped] Asus Nexus 7 32GB WiFi
Vendo il mio tablet Asus / Google Nexus 7 WiFI (no 3G) 32GB Italiano (no import), comprato usato qua ma acquistato il 27-03-2013 dal vecchio proprietario.
![]() ![]() ![]() Condizioni pari al nuovo, completo di imballo originale, carica batteria, cavo USB micro, screen protector ancora da applicare, custodia in ecopelle di colore nero e cavo USB OTG (per collegare, per esempio, una tastiera / mouse USB, disco USB ecc). Scontrino x la garanzia incluso. Attualmente ho installato Ubuntu 13.04 ma posso ripristinare Android a richiesta. Lo vendo perché mi trovo meglio con il mio iPad. Prezzo: € 175 + spedizione (€ 10 tramite TNT Express) Regolamento: - Prima di chiedermi cose tecniche, cercate sul Google - Coda max 2 ore (se ti metti in coda, allora concludiamo) - Trattative in PVT - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a scambio a mano - Spedisco SOLO tramite TNT, a vostro spese - Sono aperto alle trattative, ma non alle svendite - Anche in vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
Se abbassi a 150 lo prendo io, tenendo presente che è usato di doppia mano, e rootato, con una 30 INA di euro lo compri anche nuovo...fammi sapere
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Venduto altrove, si può chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.