|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Budget 150-200 Euro, Quale Navigatore
Ciao A tutti.
Sto cercando un navigatore per mio padre. Sono totalmente ignorante, anche perché ho la presunzione di avere un gran senso dell'orientamento e mi rifiuto di avere suggeritori in macchina ![]() Scherzo, in realtà grazie al mio vecchissimo Tom Tom caricato su uno dei primi palmari di 10 anni fa, ho trovato strade sperdute e bellissime. Adesso, però, non sono più aggiornato circa gli ultimi ritrovati della tecnologia. Quindi, chiedo: 1) Quali caratteristiche deve avere un navigatore per essere completo? 2) Quali navigatori consigliate con un budget tra i 150 e i 200 eurozzi? Credo che la cosa più importante siano le mappe la loro accuratezza e la precisione del calcolo del percorso e delle indicazioni in tempo reale, oltre alla possibilità di aggiornamento gratis e le info sul traffico. Tutto il resto, Bluetooth, vivavoce, comandi vocali, lettore mp3, lettore foto, applicazioni varie, ricevitore tv, non mi interessano. Per ora sono indirizzato sul Garmin nüvi 2495LMT Europe per due ragioni: 1) Aggiornamenti mappe e traffico a vita 2) Ricevitore TMC “Premium incluso nel prezzo (a differenza del successivo modello 2595) Ho letto che alcuni si lamentano della precisione del navigatore. Tuttavia, temo che alcuni di questi non guardino la strada attraverso il parabrezza ma solo sullo schermo del navigatore (quelli che sopprimerei quanto me li trovo davanti) ![]() Chiedo a voi se consigliate il 2495 e soprattutto, quali altri navigatori potrebbero fare al caso mio sulla base di quanto ho scritto. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.