|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Gtx 670 Zotac schermo tremulo etc
Ciao, avevo aperto una discussione sui consigli sempre su questo forum e alla fine avevo optato x una gtx 670, appena installata ho subito notato lo schermo tremulo e qualche difficoltà di troppo nel rilevare la scheda da parte del PC e anche di installazione dei driver, insomma puzzava di problemi in arrivo sin da subito.
Installato e aggiornato tutto il problema non si è risolto, ho provato a lanciare BF3 e alla prima area aperta lo schermo (forse c'è un termine tecnico, ma non lo conosco) partendo dal centro del monitor ha iniziato a fare dei triangoli neri e bianchi che hanno ricoperto l'intera schermata, spingendo ESC però l'interfaccia con OPZIONI RIPRENDI ESCI Etc si vedeva bene, escluso lo tremolio che è costante, anche in fase di caricamento Windows. Ho un Pc piuttosto nuovo e potente, l'unico dubbio era sull'alimentatore che sembra potente dai dati tecnici ma è una marca sconosciuta, potrebbe essere quello con sto genere di problemi ? Naturalmente contatterò il negozio online ma intanto se qualcuno può darmi qualche dritta non posso essergli altro che grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
intanto l'alimentatore andrebbe cambiato a priori, che marca e modello è?
come è composta la tua configurazione?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Era difettoso l'adattatore VGA fornito dalla casa. messo quello della vecchia scheda video e va benissimo, provato HDMI e va benissimo, quindi problema che non ti aspetti ma problema risolto.
L'alimentatore fa ancora il suo dovere x fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
ma con un hardware di quel livello è un peccato avere un alimentatore di dubbia qualità, molto meglio sostituirlo appena puoi; anche se adesso funziona non è detto che non ti dia problemi in futuro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.