|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Domanda da incompetente: Come posso entrare nel mio modem se non ho la linea adsl?
Mi spiego. Ho notato che quando non ho la linea adsl e cerco di accedere nel mio router-modem, logicamente tramite cavo, non ci riesco, la cosa è fattibile in assenza di segnale o devo avere per forza la linea adsl funzionante?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Come risolvi poi? Riavviandolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il browser che uso in genere è firefox. Per entrare uso il classico 192.168.1.1 ma mi fa accedere su entrambi solo se c'è la linea adsl, altrimenti mi da l'errore che non sono connesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vecchio si disconnetteva da solo e poi ritornava a funzionare quando c'era la portante, avolte si imballava e a questo punro dovevo resettare. Quello recente il primo l'ho dovuto sostituire perchè non aggangiava più la portante, volevo entrare nel router ma niente da fare. Il secondo va bene e per ora ho paura di toccarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
guarda con tutti i router che ho installato, e ne ho fatti a centinaia, di tutte le marche, tutti fanno accedere tranquillamente anche senza la portante...
quindi probabilmente il problema era proprio quel router che hai cambiato...forse andava in crisi di risorse, perdeva la portante e non faceva più niente finché non lo riavviavi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si infatti, non poteva essere altrimenti.
saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.