|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Problema inspiegabile con la batteria di una scheda madre
Ho un problema insolito con la batteria di una scheda madre. La scheda in questione è una Gigabyte EP35C-DS3R del PC di un mio amico. Quest'ultimo, dopo aver spento il pc, prima spegne il gruppo di continuità e poi scollega dal pulsante la ciabatta a cui è collegato il gruppo di continuità, staccando quindi proprio tutto dalla rete elettrica (non chiedetemi perché lo fa, è pignolo). Mi fa notare una decina di giorni fa che quando riattacca tutto e avvia il PC, l'orologio segna un orario sbagliato, ritornando al 2007. "Ok, è di sicuro la batteria della scheda madre che si è scaricata" mi sono detto. L'ho cambiata, tutto ok. Ieri ho incontrato il mio amico e mi ha detto che il problema persiste... ora, avendo già cambiato la batteria con una nuova Sony... che cavolo può essere?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.