|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
|
INFO - garanzia Western Digital
Salve,
L'hard disk in oggetto è questo: WDBBEP0010BBK - Passport Western Digital HD USB3 2,5" 1TB Ha qualche mese di vita, acquistato a marzo 2013. Da qualche giorno lo collego al mio PC e mi chiede di esser formattato, faccio i test con HD Tune e risultano dei settori danneggiati. Posso esercitare la garanzia con WD? Come faccio? devo mandare il test con HD Tune? Grazie del supporto!
__________________
Ultima modifica di scassermps : 14-06-2013 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
|
Grazie 1000.
C'è una pagina web della WD da cui fare la "richiesta di garanzia"?
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.