|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
PC in Standby, quando lo riattivo, Schermata BLU
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio fisso con Windows7 64bit Il computer funziona perfettamente, poi se lo lascio accesso senza fare nulla, lui va in standby "come se lo sospendessi"...poi se dopo 30 minuti torno al computer, premo invio per "riaccenderlo"....e nello schermo viene una schermata blu di windows, e il computer si riavvia da solo..... Cosa posso fare?, da cosa è dato questo problema?...devo togliere le opzioni di risparmio energetico?...solo che avrei il computer che continua a fare "rumore" anche quando non lo uso... Grazie a tutti,
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
È colpa di un driver o di una periferica che non supporta pienamente la funzionalità di sospensione.
Allega tutti i file che si trovano in C:\Windows\Minidump vediamo se riusciamo a risalire alla causa. Intanto comincia ad aggiornare tutti i driver e scrivi la configurazione completa della macchina. Se hai un SSD controlla se è presente una nuova versione del firmware. Se sì, aggiornalo.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il questi casi serve solo una cosa, il file dmp come da guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=1955371 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.