|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[Consiglio TV] un 32" con possibilita' di registrazione?
Buongiorno, mi servirebbe un consiglio, ho finalmente convinto mio padre (74 anni) a cambiare Tv e non ho idea di cosa fargli prendere, mi servirebbe un consiglio, vi elenco le caratteristiche utili
dai 32" in su max spesa 350€ (valutabile in base a cosa offre l'attrezzo) qualita' importante e' che avesse la possibilita' di registrare su chiavetta i programmi TV direttamente, come fanno i decoder digitali da 50€ per dire.. nessuna grossa pretesa in merito alla qualita' dell'immagine, cioe' se e' 50 HZ invece che 100 o hd ready invece che fullHD va bene uguale altra caratteristica potesse vedere gli MKV che gli passo, ma non e' importantissimo, al max gli faccio prendere un WD Tv Live consigli? Grazie
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.