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#1 |
Senior Member
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[Thread Ufficiale] Sonic Lost World
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 13 ottobre pal
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Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 11-06-2013 alle 19:51. |
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#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Guidonia Montecelio
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Sono innamorato di Sonic..il mio eroe dei videogiochi..ma posso comprarmi un Wii U per un gioco?
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2222
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Bellissimo, per colpa di mia moglie son diventato un fan di questo animaletto blu (lei fan del SEGA io ero un nintendaro
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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moglie saggia
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CIAO |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
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è un episodio di rottura quindi sinceramente non sò dove questo gioco in quale direzione voglia andare.
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#7 |
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Ho visto il trailer tempo fa sembra molto bello!
Sembra anche un clone di Mario galaxy hehehe :-P da una parte credo che come gameplay Mario sia meglio (anche nei giochi che alla fine erano belli e piacevoli - Unleashed e Generations - Sonic non è mai andato troppo d'accordo con il 3D e la perfezione in 3D non l'ha mai raggiunta) però come personaggio trovo che Sonic sia più simpatico (almeno nel concetto originale, i rifacimenti "modaioli" e truzzi post Sonic Adventure li trovo orribili ma non li considero nemmeno :-P ) mi piacerebbe provare questo gioco ma al momento non ho intenzione di acquistare il Wii U... PS: ora che ci penso Generations era bello proprio per i livelli 2D quindi nemmeno quello fa testo -_- però penso che anche questo sarà bello alla fin fine gli ultimi giochi di Sonic erano molto superiori alle schifezze a cui eravamo abituati tempo fa...
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
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Some of the stages see Sonic speeding along Windy Hill, a floating level devoid of gravity which enables the hog to run upside-down. Asked if this level was inspired by Super Mario Galaxy, Iizuka replied: "With Lost World we wanted to evolve how Sonic works in 3D. When you think about a 3D level, it's still limited - the sides are limited - so we talked about making levels as cubes or tubes."
He added: "Expanding the sides around 360 degrees enables players to take many paths, not just two or three. We ended up with a tune stage and realised we were a bit close to Mario Galaxy!"
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#9 |
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Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pescara
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C'è sempre da preoccuparsi con Sonic perché sono state realizzate delle vere e proprie ciofeche in passato....
I migliori sono sempre i classici ! Ultima modifica di abraxas76 : 02-07-2013 alle 21:38. |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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L' unico venuto male è il povero 2006 perchè l'han rushato. E poi sembre meglio un sonic venuto così così che un non-sonic polished.
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CIAO |
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#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pescara
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Secondo me ci sono diversi episodi riusciti male o al limite non all'altezza del nome che portano. |
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#12 |
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Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 916
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Quali, per curiosità? E perchè?
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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Mi sembrava più sul filone "per sentito dire"
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
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Insomma di Sonic brutti ce ne sono parecchi, persino sulle macchine classiche e storiche quelli in 3D isometrico sono terribili, forse i peggiori in assoluto, e pure gli Adventure non sono certo dei bei giochi (oddio, ho sentito gente a cui piacciono ma ho ancora da capire come sia possibile).
Anche quelli per GBA non sono certo degni degli episodi migliori, ma quando si entra in particolare nel campo del 3D Sonic rende male, probabilmente basandosi così tanto sulla velocità è difficile gestire una dimensione in più... alla fine anche Unleashed che a me piace molto mi piace solo da fan della Sega e per i bei scenari, se mancassero queste due cose sarebbe il solito gioco nella media che è assolutamente inutile spenderci soldi... e se consideri che è un gigantesco passo avanti rispetto a quello a cui iniziavamo ad abituarci... Colors sembrava un gran bel gioco ma non riesco a giudicarlo obiettivamente perché non mi piaceva l'ambientazione e soprattutto faceva poco Sonic a mio avviso (quel pianeta sembrava disegnato da Toryiama poi e mi faceva venire l'orticaria) Di Generations non ne parlo perché sì è bello (anche se come gameplay strettamente è sempre un pelino inferiore al primo a 16 bit ma come level design era forse meglio invece...) però è bello perché lo hanno fatto in 2D e quindi non c'entra con la tesi secondo cui Sonic fa a pugni col 3D...
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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Ma guarda che il generations ce li ha i livelli in 3d...
![]() di cosa stai parlando esattamente?
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
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Quote:
e pensa che pure il 3D era comunque migliore lì che in tutti gli altri giochi di Sonic, ma nonostante questo era nella migliore delle ipotesi una rottura... Obiettivamente forse era meglio che in Unleashed però Unleashed aveva più carisma e anche gli stage di notte mi sono piaciuti molto, se dovessi giudicare solo il 3D direi che Unleashed anche se forse è meno "perfezionato" (anche se è ridicolo usare questa parola) a me ha divertito e appagato di più... Perché appunto Sonic ormai si stava riducendo a un punto in cui i suoi giochi non si potevano più valutare come giochi ma solo come fanservice e come fanservice a me è piaciuto di più... i segnali di ripresa però ci sono ormai da molto e non sono ancora stati smentiti speriamo in bene! Anche Mario ha fatto cavolate a volte, però se si fa il paragone Sonic dovrà sudare sangue per raggiungerlo perché lui veramente si è distrutto con le sue mani...
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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a me i Sonic in 3d son piaciuti sempre molto anche se hanno avuto sempre qualche problemino nel gestirlo. D' altronde se vuoi fare un gioco con la struttura dei Sonic e le sue peculiarità, devi accettare qualche compromesso.
Non puoi mettere due piattaforme in croce e dire questo è Sonic. Alla fine con un pò di esperienza si riesce a giocare tranquillamente e fare cose tipo attaccare fuori camera con l' homing attack diventano naturali. Che poi nei livelli 3d del generations hanno limato tutto bene e praticamente si giocano come quelli 2d, non capisco dove stia la difficoltà. Anzi per farlo, hanno appunto dovuto farlo assomigliare di più al 2d. io preferivo qualche bega tecnica in più ed avere dei livelli più tridimensionali come nell' adventure/ heroes. Sono contento che ti siano piaciuti gli schemi col werehog di Unleashed perchè non erano affatto male. Però lì son stati bashati perchè "non è Sonic" mentre questo qui, che a me non sembra molto Sonic a partire dallo stile grafico, chissà perchè sta riscuotendo consensi finora. Sonic ha una struttura molto particolare e unica, e ridursi a clone di Mario perdendo anche di stile (che ne aveva da vendere) con sti livelli da gelataio, non mi sembra la strada giusta da seguire. Questo Sonic nasce e muore per essere venduto ai possessori wiiu e basta.
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CIAO |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
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bah per me sonic è morto, in 3d e in isometrico fa schifo
in 2d dopo il megadrive pochissima roba decente. non mi pare che in sonic and knunckles si corresse dalla mattina alla sera, è un platform non un racing. scenari colorati da vedere in 3 secondi perchè scorrono via. che cagata è? questo è sonic e questa è la velocità giusta http://www.youtube.com/watch?v=3brewFc7kAE http://www.youtube.com/watch?v=7PgVFwsrrYk per sonic l' unica è usare il 2d o al max un 2.5 alla pandemonium (chi se lo ricorda?) ma a una velocità corretta. gli scenari vanno studiati, non superati a 300km\h che è sta cagata, wipeout sonic edition? http://www.youtube.com/watch?v=3EqKgxG44Bo questo poi... http://www.youtube.com/watch?v=BqU7v2tk6_U già meglio il generation ma è troppo veloce e un po stupido. http://www.youtube.com/watch?v=tvdmyKhYr_w sonic 4 è senz' anima edit: spè ma sto generation mi era sfuggito, l' ho confuso con un altro...ma quando è uscito!? cmq stai a vedere che sonic diventa kill app per una console nintendo ![]()
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![]() Ultima modifica di tecnologico : 04-07-2013 alle 09:21. |
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
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Quote:
come stile in sé a me questo piace e soprattutto come realizzazione del personaggio, è il Sonic più fedele alle origini che ho visto di recente, mentre le ambientazioni avrebbero potuto avere uno stile più "astratto" (la grafica di Sonic 1 era molto "idealizzata" ma meno infantile e più onirica piuttosto) per il fatto di non esere Sonic bé, in fondo un pò è vero il Werehog non era propriamente Sonic ma mi è piaciuto perché non solo era bello e ben fatto di per sé ma era Ristar (:-D) e come dice la pubblicità du gust is megl che uan XD io da sempre sogno un Sonic + Nights ma già Sonic + Ristar mi fa godere :-) Quello che DAVVERO non è Sonic per me è ad esempio roba tipo l'homing attack, già in Sonic 3 la formula era leggermente rovinata con degli scudi dai poteri speciali che non c'entravano nulla, l'homing attack proprio non lo capisco (oddio, a dire il vero ho il sospetto che lo abbiano tirato fuori per il semplice motivo che senza si sarebbero dovute sudare cinquantamila camicie per ammazzare il primo robottino che ti si parava davanti in un ambiente 3D) Non è solo un problema di cattivi controlli e glitch (che comunque ci sono) ma anche del fatto che solo all'apparenza le radici di Sonic sono queste, perché in realtà il gameplay vero dei Sonic classici era molto diverso da questa "via di mezzo tra platform, racing e action" (non saprei come definirla meglio)
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#20 |
Member
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Eccomi, sono arrivato tardi !!
Hanno specificato abbastanza bene i colleghi riguardo le ciofeche citate. Naturalmente avendo un armadio pieno di giochi e console parlo per esperienza e non per sentito dire. |
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