|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[RM + sped] Vendo Apple iMac 27''
Vendo Apple iMac 27'' per necessità di passare ad un portatile con le seguenti caratteristiche:
- Intel Core i7 quadcore 2,8Ghz con turbo boost fino a 3,46Ghz - 8GB di RAM - Disco rigido da 1TB - Monitor LED 27 pollici 16:9 con risoluzione 2560x1440 pixel - Scheda video ATI Radeon HD 4850 da 512MB - Superdrive Tastiera Apple Keyboard Wireless e Apple Magic Mouse Wireless inclusi Valutazione Mac2sell.net: 1530 euro Il computer è praticamente nuovo: a causa di un richiamo da parte di Apple sono stati sostituiti pochi mesi fa l'hard disk e il pannello LCD in un intervento a casa, davanti ai miei occhi Prezzo di vendita: 1480 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Di che anno e?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il pc è del 2010 ma solo come "data di nascita": come ho scritto nell'annuncio, qualche mese fa Apple mi ha chiamato dicendo che stavano facendo un richiamo sugli iMac e che volevano sostituire l'intero pannello LED (da quello che ho capito ce ne sono molti in giro con lo schermo macchiato di giallo) e l'hard disk poiché in alcuni casi si sono verificati problemi.
Sul mio non avevo notato niente di anomalo ma mi hanno consigliato di fare l'intervento visto che era totalmente a spese loro così hanno mandato presso la mia abitazione dei tecnici di un Centro Assistenza Autorizzato Apple che mi hanno effettuato l'operazione in pochi minuti. Quindi come capirai e come vedrai dalle foto, è come se fosse nuovo. Ne ho fatto un uso professionale, quindi qualche ora al giorno e neanche tutti i giorni. Ora però mi serve un portatile quindi sono costretto a venderlo. Dimenticavo: ho ancora tutti gli imballi originali. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Valuto offerte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
accetti anche scambi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.