|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Kies con W8
Ho da poco ricevuto il mio nuovo Galaxy S4 Bianco - NOTEVOLE -
Una delle prime cose che ho fatto è sincronizzare la rubrica, il calendario e le attività di Outlook 2010 con il telefonino tramite Kies. Quando Kies è collegato allo S4, per Sincronizzarsi con Outlook o per fare il Backup, crea un file Outlook.tmp che si CANCELLA automaticamente dopo il riavvio del PC ed Il file Outlook.pst NON può essere copiato su altre DIR o sincronizzato con CopyTo Syncronizer (è inaccessibile in lettura). Resta comunque utilizzabile da Outlook (??!) e sarà copiabile SOLO dopo il riavvio del PC o cliccando sulla icona che compare nella Barra delle Applicazioni (avviso che Outlook è aperto e bloccato da un'altro programma - Kies) e chiudendo il programma. Io uso W8 e Outlook 2010; non so se con altro SW occorre lo stesso problema. Certo che all'inizio sono rimasto piuttosto perplesso, fino a quando ho trovato i due sistemi per ri-rendere leggibile e copiabile il file di Outlook. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con W8 o altri Windows (7, XP) ? Orazio 1938 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma scusa, perchè utilizzare kies? Non serve a nulla ed è un'oscenità di programma. Io consiglio sempre a tutti di non installarlo.
Puoi sincronizzare tutto via internet con un'account google, non serve altro
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
Mi rallenta in modo abominevole il Pc e fa male il suo lavoro ! L'aggiornamento Firmware si è bloccato e la sincronizzazione dei dati di Outlook è stata approssimativa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.