|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/w...ule_47373.html
Apple aggiorna anche i dispositivi della famiglia AirPort, introducendo nuovi modelli con un rinnovato aspetto estetico. Sotto la scocca, un modulo radio rispondente al protocollo 802.11ac Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Esteticamente mi piacciono molto le nuove AirPort, però potevano evitare di aumentare il prezzo rispetto alla generazione precedente.
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Secondo voi si può definire il miglior router in circolazione ?
Oppure é castrato con le classiche limitazioni alla Apple ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il prezzo è alto, questo è l'unico difetto
per il resto funziona bene, magari non è ultra configurabile come altri router ma comunque ci si può mettere mano e a livello di segnale non ho mai avuto da lamentarmi (parlo dell'extreme generazione precedente) 2TB non sono pochi, è fatto per i backup del sistema con la TM se uno ha una collezione di film o di foto incredibile secondo me gli conviene salvarla a parte, non in TM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma non ho capito, è incompatibile quidi coni dispositvi "g" ed "n"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tranquillo e' compatibile con i vecchi dispositivi, ovviamente la velocita' e' diversa
gli airport extreme come ho detto prima hanno il difetto di essere costosi e in passato hanno avuto problemi di riscaldamento nella versione con disco, quindi aspetterei qualche recensione prima di comprarli io avevo preso l'extreme tempo fa e avevo collegato un disco esterno via usb per fare i backup in remoto, proprio perche' non mi fidavo della time capsule e perche' comprando il disco esterno si risparmia e si ha il vantaggio di poterlo collegare facilmente ad altri computer o direttamente senza passare per wi-fi lo svantaggio, oltre al prezzo, e' che non fa da modem ADSL quindi serve un altro prodotto da affiancargli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.