|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
[Bz + sped] PS3 160gb slim e un paio di giochi
Buona sera,un amico mi ha chiesto di mettergli in vendita la Ps3 che ha bisogno di liquidità
![]() il modello è 160gb ,versione cech 3004a (quindi penso la slim,non me ne intendo) non ho carte quindi non so se è in garanzia,ma non penso abbia tanto più di un anno.L'ho resettata, è tutto ok. La PS3 viene fornita con cavo di alimentazione,1 joypad e il cavo component originale. PREZZO 130€ poi ho Goldeneye 007 Reloaded Crysis 2 LA Noir 13€ l'uno e infine 2 blueray (non so se si possono vendere,al limite li tolgo) Final destination 5 3d Thor 3d 9€ l'uno Per chi volesse tutto faccio 180€ Tutti i prezzi si intendono spedizione a parte,imballo super.Eventualmente in zona posso muovermi Alex Ultima modifica di Alexxxnosss85 : 17-06-2013 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
se a qualcuno interessa può pure farmi un'offerta,poi la inoltro ![]() ho cercato di fare un prezzo +o- coerente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up sceso di qualcosina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Upup prezzo un po trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete,abbassato
il firmware dovrebbe essere 4.04,o 4.10,qualcosa del genere,domani ve lo dico,in questi giorni non sono a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda, è il modello slim?
Ps: di che zona sei? From Nexus⁴
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sisi è la slim, ha la scatola ma non tutti gli imballi originali, funziona benissimo, sarà stata usata pochissime volte, io l'ho riazzerata.lui abita in viale Europa, io sono di ora.do precedenza a chi prende tutto..fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ti ringrazio ma ne ho appena presa una sulla baia! Up per te!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Domani lo sento e ti dico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è tutto apposto,penso non sia neanche mai stata usata in internet
![]() come pagamento preferirei un bonifico,altrimenti ho anche paypal |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come vuoi,per me era comodo se organizzavi tu,portavo in ufficio e mandavi il corriere
![]() entro sta sera ti mando un pm cosi poi eventualmente domani spedisco se riesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
spedito con tnt!
restano disponibili i giochi e i film,se a qualcuno interessano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mandato io traking, ,fammisapere poi se è tutto ok
Up per il resto, se qualcuno vuole i giochi faccia un fischio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mmmm questo non lo so, io l'ho solo resettata usando il pad con il cavetto usb e poi l'ho messa via, tu hai avuto altre play e ti sembra che abbia qualche problema?o non sai come farlo andare in wire less? Mi sembra strano non vada una cosa del genere, non è che deve ricaricarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fammi sapere, io ho fatto solo da intermediario , eventualmente ti rimborso qualcosa e ne parlo col vecchio proprietario, non avrei mai pensato si potesse rompere una cosa del genere :s
Aspetto tue notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
leggevo su internet che c'è anche un pulsanti vicino alla vita da schiacciare,penso una specie di reset,hai provato?cmq prova a vedere anche in internet se può essere risolto in qualche modo,quando sei sicuro al 100% che è rotto mi dici cosa vuoi fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.