|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema Audio
ho tolto la scheda video per pulirla e poi l'ho rimessa nel suo slot 16x ma non funzionava (solo nel 8x andava) ...magicamente il giorno dopo ha ripreso a funzionare in entrambi e ora va tutto bene.
Ma la cosa strana è l'audio...non funziona più! o meglio, si sente un fischio molto fastidioso quando alzo tutto al massimo e sento tutto davvero molto poco...il fischio (non la classica interferenza) inizia appena parte win7. ho appena comprato una Asus xonar DG e spero di risolvere con quella...ke problema potrebbe avere il chip audio della scheda madre (una p8z77-m)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
OK ora con la scheda audio è tutto perfetto
![]() ![]() ma cmq mi piacerebbe proprio sapere ke ha la scheda madre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma è un problema ke può andare oltre col tempo? adesso gioco tranquillamente come prima...soliti fps, nessun problema di temperature, funziona tutto etc...è solo l'audio ke è andato...spero non succeda con altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
pensavo anche di venderla in futuro tra un pò di mesi ma non so quanto sia grave il problema o se è tutto qui, audio e basta...per il momento ho risolto con una buona scheda audio. Ovviamente è in garanzia, è un problema di fabbrica vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.