|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Nuovo tablet consiglio su modello determinate specifiche
Salve ragazzi io vorrei comprare un tablet da usare in auto
dovrebbe avere uno schermo di 10p o piu con risoluzione alta per vedere film in alta definizione leggere qualunque formato lo preferirei con so android ora il tasto dolente ![]() dovrei poterlo collegare a un hard disk esterno e allo stesso tempo poterlo alimentare con il carica batteria dell auto di norma i tablet anno la presa di alimentazione tramite attacco usb e questo non mi va bene dovrebbero essere separate queste due per il resto le altre caratteristiche non mi importano molto sapete consigliarmi qualche prodotto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ferrara
|
Proprio un hard disk esterno? una sd capiente non basta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non credo che in macchina un hard disk classico sia adatto, troppe vibrazioni, ci vuole un SSD. Direi che tutti I tablet possono leggere memorie esterne di qualsiasi tipo. Tantissimi hanno messo un Nexus 7 in macchina, ovviamente ci sono piccolo problemi comunque risolvibili. Usa Google per una ricerca.
un esempio: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2113259 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
e non trovo le caratteristiche da nessuna parte dove dice alimentazione separata dalla porta usb Ultima modifica di hypnos74 : 11-06-2013 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.