|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Acquisto alimentatore Silverstone su CaseKing.de
Ciao a tutti!
Sono in procinto di concludere l'acquisto di questo articolo SST-ST65-G su Caseking.de; a tale proposito volevo sapere alcune cose: - Prima di tutto un vostro autorevole parere su questo alimentatore Calcolando che non farò SLI né overclock, quindi i Watt non mi servono più di tanto; quello che voglio è un alimentatore OTTIMO che possa durarmi una "vita". [costa 109€ (vs 155€ di drako.it) + 13 di sped ma prenderò anche altre cose quindi ammortizzo] -Quanto dura la garanzia? Ho letto alcune recensioni (1/2) e sembrerebbe di 3 anni, sulla pagina del negozio non sono riuscito a capirlo (è in tedesco e anche traducendo non lo riesco a trovare) - Quanto mi verrebbe (eventualmente) a costare un RMA Italia-Germania? Grazie!
Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux Ultima modifica di Sibbo : 12-06-2013 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.